30 de octubre de 2019

PARLIAMO, miércoles 30 de octubre a las 18 horas, Seminario


Benvenuti a tutti alle conversazioni d'italiano.
Il prossimo mercoledí 30 ottobre, parleremo
di attualiá e delle manifestazioni massive in Catalonia
e in particolare a Barcellona. Vi aspetto a tutti per ascoltare
le vostre opinioni.
Un saluto,
Virginia..

No hay comentarios: